Bando


Attenzione: quello che segue è il bando per gli Incontri di Bienne del 2018. Quello per l’edizione del 2019 sarà pubblicato nel corso della primavera 2018.

L’11a edizione degli Incontri di Bienne si svolgerà il 3 e 4 febbraio 2018 all’Istituto svizzero di letteratura a Bienne. È possibile partecipare nei tre modi seguenti.

(A) Proponendo di presentare un testo inedito (massimo 8’000 caratteri, spazi compresi): testo originale o traduzione, di qualsiasi genere letterario, redatto in una delle lingue nazionali svizzere. Inviare il modulo d’iscrizione allegando il testo anonimizzato a info@bielergespraeche.ch entro il 27 agosto 2017 (ora prorogato al 10.09.2017). Book of Dead Online Slot accetta carte di credito e di debito, incluse Visa, MasterCard e American Express , Sofort, portafogli web tra cui Neteller, Skrill (Moneybookers) ed ECO e criptovalute tra cui Bitcoin e Litecoin; e trasferimenti diretti.

(B) Iscrizione senza testo, come traduttore di uno dei testi selezionati dal gruppo di preparazione: compilare il modulo d’iscrizione e inviarlo a info@bielergespraeche.ch entro il 27 agosto 2017 (ora prorogato al 10.09.2017).

I testi selezionati dal gruppo di preparazione fungeranno da materiale per laboratori di vario genere: alcuni verranno tradotti, altri discussi in presenza dell’autore. Il programma sarà completato da un evento pubblico aperto a tutte le persone interessate, senza iscrizione.

La partecipazione agli Incontri di Bienne è gratuita. Le spese di trasferta e di pernottamento vengono parzialmente rimborsate alle persone che avranno presentato un testo accettato dal gruppo di preparazione o che avranno partecipato traducendo uno di questi testi.

(C) Chi volesse partecipare come pubblico, ossia senza un testo proprio e senza tradurre, è pregato di annunciarsi per e-mail (info@bielergesprache.ch) entro il 15 dicembre 2017.

 

Per maggiori informazioni:

info@bielergespraeche.ch

Incontri di Bienne
c/o Camille Luscher
Rue de Strasbourg 4
1004 Lausanne

Do not use a third person when writing letters to your customers. A customer may have limited abilities to read and comprehend, and that lengthy sentence, loaded by voluminous words, can leave them confused. Utilize short and concise phrases that my write create a good impression. The sentences also sound authentic. Furthermore, you need to adapt your words to the particular community that you are serving. Here are some ideas for creating content for customers.


Lascia un commento